Da oggi abbiamo un nome, una immagine e una identità. Per fare la differenza nel mondo del mad-tech, insieme. 

Si dice che senza un nome, nulla esiste davvero. Ed ecco che il nostro Gruppo, attivo già da tanti anni, da oggi finalmente “esiste”, non solo nei corridoi degli uffici o nelle call con i clienti. 

Nasce Different Factory, un Gruppo indipendente di 7 aziende con un team globale di 200 persone che lavorano insieme per la trasformazione digitale di imprese e istituzioni. 

Il nome è ispirato ovviamente a Do Different, la prima realtà che ha dato origine al Gruppo, quasi 10 anni fa, in un piccolo ufficio di Milano. Ma il nome è anche sinonimo della differenza che portiamo ai nostri clienti per distinguersi sul mercato, rendendo la tecnologia più accessibile e vicina alle loro esigenze. Un aspetto importante che abbiamo voluto scrivere nero su bianco attraverso il nostro slogan: Make IT Simple

Dall’esperienza nella integrazione e gestione dei dati alla geografia informatica, dall’analisi dei dati fino alla progettazione di siti, ecommerce, app e soluzioni di digital marketing. Different Factory unisce gli aspetti più strategici e consulenziali alle dinamiche più operative, tecniche e creative, combinando gli skill manageriali alla nostra intima anima “nerd”, citata anche nella parentesi graffa del logo: un omaggio al nostro amato codice di programmazione. 

Nel 2021 abbiamo fatturato più di 18 milioni di euro e puntiamo nei prossimi anni a crescere ancora grazie a una sempre maggiore integrazione tra i servizi e i prodotti offerti dalle diverse realtà che fanno parte del Gruppo. Ognuno con la sua autonomia, uniti dagli stessi valori tra cui una “sostenibilità concreta” con un forte impegno ad agire in maniera responsabile sia nelle soluzioni di business che a livello sociale e ambientale. 

Siamo Different Factory. Da oggi possiamo urlarlo al mondo. 

Per saperne di più vai su differentfactory.it 

#wearedifferentfactory 

#madtech

#trasformazionedigitale

#makeitsimple